Desidero sempre andare in un ristorante per vivere un’esperienza.
Viaggiando, provando ristoranti famosi e non, semplici o ricercati che siano, quelli che mi sono rimasti impressi sono quelli che mi hanno fatto gioire.
Per trasmettere questo stesso “feeling” credo che proporre ai nostri clienti dei menu degustazione sia la cosa più bella.
Amanda Eriksson
Per questo motivo abbiamo deciso di aggiungere un altro menu degustazione, arrivando così a tre menu differenti: uno totalmente vegetariano, uno ispirato alla cucina locale ed uno più creativo che ci permette di spaziare e di uscire dagli schemi, di divertirci.
La scelta del menu alla carta ci sarà sempre.
Adoro la cucina Italiana e le sue materie prime, e credo con tutto il mio cuore che sia la cucina più completa al mondo.
Però mi sento veramente fortunata ad essere nata e cresciuta in Svezia (Norbotten) e con il passare degli anni ho deciso di valorizzare sempre di più i prodotti della mia terra, tecniche di lavorazione e di conservazione tipiche svedesi.
E poi c’è la mia grande passione per la cucina asiatica che inevitabilmente va a contaminare i miei piatti dandogli quel tocco alternativo.
Come madre, moglie, figlia e chef la vita a volte è “crazy”, ma bellissima.
Amanda Eriksson
From I was a child the kitchen has been the place were I always spent most of my time, with my grandma, family and friends we always had un excuse to cook, bake and eat.